Luce Pulsata e Diodo Laser 808

Per una copertura dei peli a 360°, Luce Pulsata e Diodo Laser 808.

Luce pulsata: (corpo e viso)

Epilazione, senza dolore è una procedura allo “stato dell’arte” appositamente progettata per rimuovere i peli indesiderati più velocemente, più comodamente, e con un minor numero di applicazioni che mai. Il sistema della Luce Pulsata è unico perché il suo processo senza dolore lavora in movimento, con una tecnologia innovativa che assicura la copertura completa di una zona trattata. La copertura completa significa gambe, braccia, schiene e visi più lisci per tutti senza dolore, si possono anche trattare aree sensibili senza il disagio di altri sistemi. Per mezzo di una travolgente tecnica a pennello, la procedura Epilazione senza dolore è più breve, più comoda e assicura grandi risultati.

Tecnologia innovativa

Sviluppato dopo anni di ricerca e sviluppo nella comunità medica, la Luce Pulsata è un'innovazione senza precedenti e rappresenta una vera rivoluzione nella tecnologia estetica per provvedere a una riduzione dei peli senza dolore.

Grazie al suo incredibile avanzamento, la Luce Pulsata sta cambiando radicalmente il modo laser di epilazione che è stato seguito per gli ultimi 15 anni.

1223388000000_
Epilazione senza dolore

La Luce Pulsata è una tecnologia indolore che assicura risultati di epilazione comparabili alle metodiche cliniche laser di rimozione dei peli. Il sistema lavora in piena sicurezza e con delicatezza, riscaldando il derma ad una temperatura che danneggia il follicolo del pelo e ne previene la ricrescita, ma che non ferisce la pelle circostante né rilascia fastidiosi alti picchi di energia.

Vantaggi

I vantaggi della Luce Pulsata:
  • Indolore
  • Riduzione permanente di tutti i peli
  • Funziona su tutti i fototipi di pelle
  • Elimina anche la peluria
  • Funziona sulla pelle abbronzata

Alcune immagini di persone che hanno effettuato i trattamenti

_PrimaOrizzontale
Katia-Prima
_DopoOrizzontale
Katia dopo
_PrimaOrizzontale
Olga-P
_DopoOrizzontale
Olga dopo2

Il meccanismo

Come Funziona? 

La Luce Pulsata utilizza il principio della foto termolisi selettiva combinata con la sua esclusiva tecnologia In-Movimento. Si tratta di un nuovo progresso della tradizionale tecnologia di epilazione poiché è molto più sicuro ed efficace delle precedenti generazioni di sistemi di epilazione.

La chiave è il riscaldamento graduale

L'alta frequenza unita al basso flusso, insieme ad una bassa energia media, rendono il sistema a Luce Pulsata veramente unico nel settore. Invece di colpire semplicemente il pelo indesiderato, colpisce molto gradualmente il follicolo pilifero senza fastidio ma ciò nonostante mantiene la massima efficacia senza bruciature. Questo approccio, combinato con il puntale, con meccanismo di contatto raffreddante integrato, rende l'esperienza così confortevole da non richiedere creme lenitive.

Lavora tutto l'anno perfino sulla pelle abbronzata

Inoltre, questo sistema è unico perchè assicura una permanente riduzione dei peli su praticamente tutti i tipi di pelle e colore dei peli, incluse le pelli abbronzate.

Elimina il dolore, non l'efficacia

L'eliminazione del dolore non è l'unica innovazione naturalmente. Studi clinici dimostrano che nell'area trattata vi è una riduzione permanente dei peli del 70-85%. Sessioni aggiuntive di trattamento possono accrescere perfino questa percentuale.

Durante un trattamento

1223387715000
1223387749000

Dopo un trattamento

1223387818000

Tecnologia

La tecnologia In-Movimento elimina il dolore.

La tecnologia In-Movimento rappresenta una rivoluzione nel comfort, velocità delle procedure e risultati clinicamente ripetibili. Perché? Perché combina un raffreddamento simultaneo con un graduale riscaldamento alla temperatura terapeutica richiesta, senza il rischio di danni e senza disagi o dolore.

in-movimento1

Diodo Laser 808

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione definitiva grazie alla nuova tecnologia laser. L'apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una con una lunghezza d'onda di 808nm in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura, questo distrugge definitivamente le cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Il diodo laser 808 nm emette solo luce rossa pura con lunghezza d'onda di 808 nm, ideale per colpire più efficacemente il cromoforo melanina.

 

808_laser_dek
Condividi questa pagina