Keope

"Un benessere per tutti"

Keope è una struttura ergonomica essenziale, che attraverso la vibrazione meccanica, con il corpo in completo scarico funzionale, lavora mediante semplici principi scientifici ed apre le porte ad un benessere completamente nuovo, senza fatica, in poco tempo ed in modo assolutamente naturale.

11018309_380816438766622_4718830249177065870_o
10818510_380816322099967_1390830153594401791_o

Bastano 12 minuti per stare bene. Keope GPR agisce su corpo e mente e fornisce un benessere globale immediato.

Keope è una struttura ergonomica a supporti essenziali situati in zone corporee ad alta presenza di meccanorecettori.

La sua attività elettromeccanica applicata sui dieci oppositori gravitari e gestita da un programma multicontrollo permette di attivare il sistema neuromuscolare centrale e di ottenere così una risposta fisiologica a largo spettro terapeutico.Gli effetti positivi si possono già valutare nella prima applicazione e sono già stati certificati da diversi centri di ricerca: CNR Centro Nazionale delle Ricerche; Università di Milano; Università di Perugia.

Keope GPR è un sistema innovativo che si basa sulla concezione olistica della propriocezione: propriocezione esterosensoriale, psicosensoriale e interosensoriale.

La struttura si avvale di un sistema audio "olofonico", di un sistema a "risonanza cutanea" e di una postura a "completo scarico funzionale in decoaptazione globale".


Benefici

Come agisce

  • Diminuzione dei dolori articolari e del mal di schiena
  • Riduzione delle masse cellulitiche
  • Rimodellamento della postura scheletrica
  • Ripolarizzazione muscolare
  • Potenziamento muscolare e miglioramento delle prestazioni sportive
  • Defaticamento e recupero post prestazione sportiva
  • Riequilibrio del sistema simpato-vegale
  • Aumento della stabilità e dell'equilibrio
  • Miglioramento della circolazione linfatica, venosa ed arteriosa
  • Rimodellamento delle masse muscolari
  • Abbatte lo stress psico-fisico
  • Accresce le abilità creative
  • Migliora l'umore
Beautiful blond smiling woman with pink lily isolated on white

La struttura terapeutica opera esclusivamente sul tessuto cutaneo ed, essendo distribuita nei punti più sensibili alla propriocezione, si qualifica come un attivatore globale dei meccanorecettori della cute.

L’accensione di questi corpuscoli ha la proprietà di stimolare zone cerebrali e soprattutto i neuroni ad alta risonanza propriocettiva, chiamati “neuroni specchio”.

I cardini della forza di questa applicazione consistono in:

1. Una struttura ergonomica posturale, che pone il corpo in completo scarico funzionale e in decoaptazione articolare.

2. Una stimolazione propriocettiva, che attraverso l’effetto di auto risonanza, a seconda dei meccanorecettori stimolati, produce un risultato terapeutico immediato.

3. Ascolti sonori, creati per eliminare i pensieri circolari, attivare visioni creative e sincronizzare suoni ed eventi fisiologici.

 

Tutto questo attiva in senso sinergico l’esterocezione, l’immaginocezione, e l’interocezione, rendendo un evento unico la terapia mente-corpo.


KEOPE "Un miracolo tutto italiano"

Il modo più naturale per stare bene.

Nell’universo tutto ciò che esiste vibra. La vibrazione è l’anima della vita. Vibrazione, energia e materia sono speculari una all’altra.

Ogni sistema fisico è caratterizzato da frequenze proprie di oscillazione e può risuonare stimolato da una sorgente esterna che oscilla alle stesse vibrazioni.

Noi possediamo un sistema che attraverso una serie di “decoder" percepisce le vibrazioni derivanti dal nostro mondo. Questo sistema si chiama propriocezione.

Per attuare la condizione di benessere è indispensabile che tutto il nostro sistemavenga posto in armonia, ossia venga “riaccordato” attraverso stimoli vibrazionali.

Il nostro corpo è uno strumento sensibile alla risonanza e risponde allo stimolo di precise frequenze. Queste frequenze hanno il potere di attivare sistemi biologici neurali preposti al riequilibrio del benessere.

I primi lavori scientifici riguardanti l’utilizzo delle vibrazioni a scopo terapeutico sull‘uomo (il così detto esercizio terapeutico vibratorio) risalgono a ricerche iniziate nel 1949. Da allora si sono susseguite in tutto il mondo molteplici scoperte che hanno evidenziato gli effetti positivi della vibrazione meccanica sul corpo umano.

 

Keope-Profilo-nefer-abano-terme